Da questa mattina il catalogo di Prime Video può contare su Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso, atteso quarto capitolo della celebre saga animata.
L’approdo del cartoon sulla piattaforma digitale è arriva mesi dopo l’accordo tra Amazon e Sony sulla distribuzione, accordo arrivato in corrispondenza del precedente aumento dei contagi da Covid-19 che ha preoccupato non poco i vari colossi hollywoodiani. Ricordiamo, però, che la Sony ha raccolto nei mesi successivi oltre 1.5 miliardi di dollari dalla distribuzione cinematografica di Spider-Man: No Way Home. Scelta azzardata? Non resta che godersi Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso da oggi su Prime Video.
HOTEL TRANSYLVANIA: UNO SCAMBIO MOSTRUOSO
PRODUZIONE: Il film è stato scritto e prodotto da Genndy Tartakovsky, mentre alla regia ci sono Jennifer Kluska e Derek Drymon, provenienti da serie animate originali come DC Super Hero Girls, SpongeBob SquarePants e Pinguini di Madagascar. USCITA: Su Prime Video dal 14 gennaio 2022.
TRAMA: In questa nuova avventura, Drac deve affrontare l’impresa più terrificante di sempre. Un misterioso manufatto di Van Helsing va fuori controllo, Drac e il suo gruppo vengono trasformati in umani mentre Johnny assume le sembianze di un mostro. Drac, privato dei suoi poteri, e Johnny, felice per la sua nuova vita da mostro, fanno squadra per trovare una soluzione prima che sia troppo tardi. Con l’aiuto di Mavis e dell’esilarante gruppo di ‘umani’ capitanato da Drac, l’obiettivo è far tornare tutti all’aspetto originario, prima che la trasformazione diventi permanente.lo finale del franchise cinematografico da 1,3 miliardi di dollari, prodotto da Sony Pictures Animation.