batwoman 3 poster
DC Comics Arrowverse Poster Serie Tv

Il poster della terza stagione della serie tv Batwoman


L’emittente The Cw ha rilasciato il poster della terza stagione di Batwoman, la serie tv dedicata alla famosa supereroina dei fumetti DC Comics.

Il poster è stato diffuso attraverso i canali social della serie tv, e mostra la supereroina in bella posa con tanto di piccole migliorie al costume dinanzi al celebre Arkham Asylum. Ricordiamo che la messa in onda degli episodi della terza stagione di Batwoman sono attesi su The Cw a partire dal 13 ottobre, manca invece una programmazione a livello internazionale. (Trovate il tweet con il poster in fondo alla pagina).

Nel finale della seconda stagione di Batwoman, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha raccolto l’eredità di Batwoman dopo che Kate Kane ha lasciato la città per andare alla ricerca del cugino Bruce Wayne/Batman. La protagonista ha inoltre scoperto che la madre di Ryan è viva e non è morta durante il parto.

BATWOMAN

PRODUZIONE: La serie si basa sull’omonimo personaggio creato, tra gli altri, da Geoff Johns, che funge da produttore esecutivo della serie insieme a Greg Berlanti, supervisore generale dell’Arrowverse, e alla sceneggiatrice Caroline Dries. CAST: Javicia Leslie, Rachel Skarsten, Camrus Johnson, Elizabeth Anweis, Meagan Tandy, Dougray Scott, Nicole Kang, Shivani Ghai, Alex Morf, Wallis Day, Robin Givens, Nick Creegan, Victoria Cartagena, Bridget Regan. DISTRIBUZIONE: La terza stagione sarà su The Cw dal 13 ottobre 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.