Pilou Asbaek cast aquaman 2
DC Comics Cinecomics Film

Pilou Asbaek da Game of Thrones al cinecomic Aquaman 2

Con le riprese di Aquaman 2 attese per fine d’anno, la Warner Bros in questo periodo è impegnata nel completare il cast da affiancare a Jason Momoa, ed il nome di Pilou Asbaek rappresenta un nuovo tassello.

SuperHeroHype questa sera ha confermato che Pilou Asbaek è entrato a far parte del cast di Aquaman 2, ciononostante la fonte non ha svelato quello che sarà il ruolo a lui assegnato da James Wan. L’attore danese è conosciuto per aver dato volto a Euron Greyjoy in Game of Thrones, ma anche per aver preso parte all’horror Overlord.

Il nome di Asbaek al momento è l’unica novità di un cast che vedrà Jason Momoa e Yahya Abdul-Mateen II riprendere sicuramente i ruoli rispettivamente di Arthur Curry/Aquaman e Black Mantha. Di ritorno dal primo capitolo sono segnalati anche Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Willem Dafoe e Amber Heard. Nessuna informazione, invece sulla possibile riconferma di Temuera Morrison e Nicole Kidman.

AQUAMAN 2

PRODUZIONE: Il film sarà sceneggiato da David Leslie Johnson-McGoldrick. La regia sarà nuovamente affidata a James Wan. CAST: Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek. USCITA: Nelle sale Usa dal 16 dicembre 2022.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.