Strange new Worlds, StarTrek, Enterprise,
Senza categoria Poster Serie Tv Star Trek

Il Capitano Pike e l’iconica Enterprise nel primo poster di Star Trek: Strange New Worlds


ViacomCBS ha finalmente rilasciato online il primo splendido poster di Star Trek: Strange New Worlds, l’attesissimo spin off che seguirà le avventure del Capitano Cristopher Pike, a bordo dell’iconica USS Enterprise NCC 1701.

Nel poster, in fondo all’articolo, è raffigurata in primo piano una delle più belle navi stellari della Federazione, ovvero quell’Enterprise che circa dieci anni dopo gli avvenimenti visti nello Zoo di Talos sarà capitanata da un altro iconico personaggio: il capitano James Tiberius Kirk.

In basso all’immagine dell’Enterprise, sullo sfondo di un paesaggio brullo, vediamo un uomo in sella ad un cavallo, fermo nel rimirare l’orizzone in cui giganteggiano un pianeta e il suo suo satellite. Quell’uomo è Christopher Pike in sella al suo fido Tango, animale già visto nel citato “Lo Zoo di Talos”. Pike, come abbiamo potuto vedere in questo primissimo episodio, nutre una grande passione per i cavalli.

STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS

PRODUZIONE: La serie tv sarà prodotta da CBS Studios, Roddenberry Entertainment e dalla Secret Hideout di Alex Kurtzman, creatore di Discovery e Picard e demiurgo del nuovo universo televisivo di Star Trek. Kurtzman ha inoltre scritto, insieme a Roberto Orci, i due Star Trek di J.J. Abrams. Gli showrunners saranno però Akiva Goldsman (anche showrunner di Picard) e Henry Alonso Myers. Goldsman ha scritto l’episodio pilota (da un soggetto concepito con Kurtzman e Jenny Lumet) e lo dirigerà. Goldsman, Kurtzman e Lumet saranno produttori esecutivi insieme ad Alonso Myers, Heather Kadin, Frank Siracusa, John Weber, Rod Roddenberry e Trevor Roth. CAST: Anson Mount (Pike), Ethan Peck (Spock), Rebecca Romijn (Numero Uno), Babs Olusanmokun, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Jess Bush e Melissa Navia.

La nuova serie arriverà su Paramount+ in USA a partire dal 5 maggio 2022.

Strange New Worlds, Enterprise, Star Trek,

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.