Halo seconda stagione nuovo showrunner
Serie Tv

La serie Halo avrà un nuovo showrunner in caso di rinnovo per una seconda stagione


In anticipo sui tempi rispetto al lancio dei primi episodi della serie su Paramount+, i produttori di Halo sembrano aver già programmato il futuro con l’ingaggio di un nuovo showrunner.

Direttamente dalla Television Critics’ Association, infatti, il produttore esecutivo Justin Falvey ha annunciato (via Variety) che David Wiener (Brave New World) sarà al timone del team di sceneggiatori di Halo in caso di rinnovo per una seconda stagione. Lo showrunner della prima stagione “Steven Kane” ha commentato l’addio alla serie, e lo ha fatto rivelando che l’ipotetica espansione dell’universo Halo (quindi il rinnovo) non gli avrebbe permesso una gestione oculata della sua agenda lavorativa.

In attesa di avere conferme sul possibile rinnovo per una seconda stagione, ricordiamo a tutti voi che lo spettacolare trailer della prima stagione è visibile a questo nostro indirizzo.

HALO

PRODUZIONE: In via di sviluppo dal lontano 2014, la serie tv Halo sarà co-prodotta da Showtime, con Microsoft/343Industries e la Amblin Television di Steven Spielberg. In cabina di sceneggiatura, e nel ruolo di showrunner, ci sarà Kyle Killen e Steven Kane. La regia è stata affidata a Otto Bathurst. CAST: Pablo Schreiber è Master Chief. Natascha McElhone sarà la dottoressa Catherine, brillante creatrice dei supersoldati, e di Cortana, la più avanzata IA della storia (la voce sarà di Jen Taylor). Bokeem Woodbine sarà Soren-066, un soldato che entrerà in conflitto con il suo vecchio amico Master Chief. Shabana Azmi interpreterà l’ammiraglio Margaret Parangosky. Bentley Kalu sarà Spartan Vannack-134, un supersoldato potenziato che assiste Master Chief. Natasha Culza sarà Spartan Riz-028, descritta come “una macchina da guerra”. Kate Kennedy sarà infine Spartan Kai-125, un altro supersoldato. Yerin Ha, interpreterà un nuovo personaggio di nome Quan Ah. DISTRIBUZIONE: Dal 24 marzo 2022 su Paramount+.

TRAMA: La serie sarà incentrata sulla celebre saga videoludica Halo. Essa sarà ncentrata su un epico conflitto, ambientato nel 26simo secolo, tra l’umanità e una razza aliena nota come Covenant.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.