starfleet academy
Serie Tv Star Trek

In lavorazione Starfleet Academy, nuova serie ambientata nell’Universo Star Trek


L’Universo Star Trek è in continua espansione, oltre alle serie attualmente in programmazione, e a quelle che saranno varate entro quest’anno, ve ne sono altre in arrivo in un futuro abbastanza prossimo, tra le quali quella ambientata nella Starfleet Academy e lo spin off dedicato alla Sezione 31.

A tal proposito Deadline riporta che Gaia Violo, co-creatrice della Serie TV Absentia, sta attualmente lavorando a una ripresa del progetto Starfleet Academy, in sviluppo presso i CBS Studios e Secret Hideout di Alex Kurtzman per lo streamer ViacomCBS.

Alex Kurzman, capo indiscusso del franchise televisivo, accennò per la prima volta a questo futuro spettacolo già nel gennaio del 2019. Show per il quale sembrerebbe che nell’episodio della quarta stagione di Star Trek: Discovery, intitolato Tutto e Possibile“, sia stato inserito una sorta di preludio, individuando Tilly quale personaggio principale.

Anche se a vedere per prima la luce sarà la serie ambientata nell’Accademia della Flotta Stellare, è ancora in programma il tanto atteso e più volte annunciato spin off sulla Sezione 31 che, ricordiamo, ha come protagonista Michael Yeou nei panni dell’ex imperatrice terrestre Philippa Georgiou, serie questa che dovrebbe avere presto il via.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.