Peacemaker: Frank Grillo nel cast della seconda stagione

Frank Grillo cast Peacemaker S2

L’attore Frank Grillo è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Peacemaker, la serie DC creata da James Gunn.

L’annuncio è arrivato quest’oggi attraverso un post-social dello stesso regista/produttore in cui ha posato accanto a Grillo. Nei nuovi episodi l’attore vestirà i panni di Rick Flag Sr, ruolo che tra l’altro “rivestirà” in qualità di doppiatore nella serie animata in arrivo dal titolo “Creature Commandos“. Le riprese di Peacemaker S2 sono partite a metà mese di aprile, proprio come confermato da questo nostro ultimo aggiornamento.

Frank Grillo ha già avuto a che fare con l’universo dei cinecomics nella sua carriera, a tal proposito va ricordato che ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe nei panni dell’agente dell’Hydra “Brock Rumlow“, poi divenuto il villain “Crossbones” in Captain America: Civil War.

La prima stagione da 8 episodi è approdata su HBO Max (ora Max) nel gennaio del 2022, sviluppata da James Gunn come spin-off del suo film DC “The Suicide Squad – Missione Suicida“. Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo e Stacy Littlejohn come produttrice consulente. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker è prodotto dalla Troll Court Entertainment di Gunn e dalla The Safran Company in associazione con la Warner Bros. Television

Nel cast, oltre al protagonista interpretato John Cena, spiccano i nomi di Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chris Conrad, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson, Freddie Stroma, Frank Grillo.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.