Dave Callaham scriverà il sequel di Godzilla e Kong

Godzilla e Kong sequel sceneggiatura Dave Callaham

La saga di successo nota come MonsterVerse continuerà con un nuovo sequel dopo Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero.

Seguendo la scia dei 555 milioni di dollari incassati da Godzilla e Kong (il film è ancora in sala), la Legendary Pictures sembra aver fretta di continuare a produrre uova d’oro da una delle sue galline più redditizie. Il The Hollywood Reporter, a tal proposito, questa sera ha affermato che Dave Callaham è stato ingaggiato per scrivere il sequel di Godzilla e Kong.

Callaham, tra i tanti crediti sceneggiativi della sua carriera, può vantare la prima bozza del “Godzilla” del 2014 (il film che ha dato il via al MonsterVerse), le sceneggiatura di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli“, lo zampino creativo sulla saga “I Mercenari“, sul riavvio della saga “Mortal Kombat” e su “Spider-Man: Across the Spider-Verse“.

Sul sequel di Godzilla e Kong (la nostra recensione) al momento non vengono menzionati dettagli dalla fonte, ma è chiaro che il successo del MonsterVerse vedi anche il rinnovo per una nuova stagione di Monarch – non poteva che spingere la Legendary ad accelerare sui piani di espansione della saga.

Cosa pensate dei piani della Legendary? Scrivetelo nei commenti.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.