Monarch: Legacy of Monsters rinnovato per una seconda stagione

Monarch Legacy of monsters, in arrivo seconda stagione

La serie Monarch: Legacy of Monsters ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione, l’annuncio durante il CinemaCon di Las Vegas.

Durante il panel Apple TV+, infatti, è stata annunciata la scelta di rinnovare lo show, ed in aggiunta la volontà di espandere ulteriormente la saga MonsterVerse con altre serie spin-off da realizzare nei prossimi anni. La notizia è stata riportata in rete da Deadline. Ecco le parole di Morgan Wandell, responsabile dello sviluppo internazionale di Apple TV+:

Monarch: Legacy of Monsters ha lasciato un’impronta indelebile nei cuori, nelle menti e nell’immaginazione del pubblico di tutto il mondo, guidato dalla genialità di Chris, Matt, Kurt, Wyatt e dall’incredibile talento del cast e dal team creativo. Non potremmo essere più entusiasti che gli spettatori non solo abbiano la possibilità di provare ancora più emozioni nella seconda stagione, ma di intraprendere nuovi epici viaggi nel franchise, mentre espandiamo il Monsterverse di Legendary.”

Tornando a Monarch: Legacy of Monsters. La seconda stagione sarà prodotta esecutivamente dagli showrunners e co-creatori Chris Black e Matt Fraction. Altri produttori esecutivi sono Joby Harold e Tory Tunnell della Safehouse Pictures, e Matt Shakman, Andrew Colville e Jen Roskind. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita sono produttori esecutivi per conto di Toho Co., Ltd., la proprietaria del personaggio di Godzilla. Toho ha concesso in licenza i diritti a Legendary per Monarch: Legacy of Monsters come naturale sottoprodotto della loro relazione a lungo termine con il franchise cinematografico.

Ricordiamo che il MonsterVerse ha vissuto da poco l’esordio in sala di Godzilla e Kong: Il nuovo impero (qui la nostra recensione), con risultati al botteghino davvero importanti, ed una prospettiva per il futuro molto interessante.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.