Ninja Turtles: in arrivo un live action vietato ai minori

Ninja Turtles the last ronin al cinema

L’universo cinematografico legato alle mitiche Ninja Turtles è pronto per espandersi anche nel famigerato settore del “Vietato ai Minori“.

Il The Hollywood Reporter ha riferito che la Paramount Pictures ha raggiunto un accordo per adattare sul grande schermo il fumetto “Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin“, da molti considerato quanto più lontano dall’essere un racconto per ragazzi. L’obiettivo dello studios sarà quello di realizzare un film in live action da distribuire con il restrittivo Rating R.

Tyler Burton Smith, che ha co-scritto il film d’azione di prossima uscita “Boy Kills World” sta scrivendo la sceneggiatura, mentre Walter Hamada (ex-CEO di DC Films) produrrà con la sua casa di produzione 18hz. Di recente le Tartarughe Ninja sono tornare al cinema con il film d’animazione “Tartarughe Ninja – Caos Mutante” ottenendo ottime critiche da parte della stampa ed il favore dei fan, oltre che un sequel in arrivo per il 2026.

Il fumetto originale è ambientato in una New York del futuro totalitaria, e racconta di come le Tartarughe e il maestro Splinter vengono uccisi uno ad uno dal nipote del malvagio Shredder e dai ninja sintetici. Una tartaruga riesce a sopravvivere, a malapena, e giura di esigere una sanguinosa vendetta. Tra le cose interessanti del fumetto, il mistero sull’identità della tartaruga sopravvissuta alimentato dal fatto che utilizza tutte e quattro le armi delle Ninja Turtles.

Il co-creatore Kevin Eastman e Tom Waltz hanno scritto il fumetto basato su una vecchia storia di Eastman e del co-creatore Peter Laird. La room degli artisti include Esaù e Isaac Escorza, Ben Bishop e Eastman. IDW Publishing detiene i diritti, e porterà in libreria anche un sequel “TMNT: The Last Ronin II – Re-Evolution“.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.