Peacemaker: partite le riprese della seconda stagione

Peacemaker S2, riprese inziate

Le riprese della seconda stagione di Peacemaker sono ufficialmente partite, a rivelarlo il suo creatore James Gunn.

Dopo aver ottenuto il rinnovo per una seconda stagione prima della chiusura della prima, la serie DC “Peacemaker” è pronta per iniziare una nuova avventura sul set. James Gunn, qui nei panni di creatore, regista e produttore, ha voluto avvisare i fan dell’avvio della produzione attraverso il rilascio di una foto dal set diffusa via Threats.

Il regista, impegnato nel frattempo nelle riprese del film DC “Superman“, si limiterà a dirigere solo alcuni episodi di Peacemaker S2 lasciando gli altri episodi ad altri tre registi (verranno presto annunciati?).

La prima stagione da 8 episodi è approdata su HBO Max (ora Max) nel gennaio del 2022, sviluppata da James Gunn come spin-off del suo film DC “The Suicide Squad – Missione Suicida“. Gunn, Peter Safran e Matt Miller sono i produttori esecutivi della serie, con John Cena come co-produttore esecutivo e Stacy Littlejohn come produttrice consulente. Basato sui personaggi della DC, Peacemaker è prodotto dalla Troll Court Entertainment di Gunn e dalla The Safran Company in associazione con la Warner Bros. Television

Nel cast, oltre al protagonista interpretato John Cena, spiccano i nomi di Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks, Robert Patrick, Chris Conrad, Elizabeth Faith Ludlow, Rizwan Manji, Alison Araya, Lenny Jacobson, Freddie Stroma.

FONTE: DEADLINE


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.