The Boys terza stagione riprese iniziate
Celebrity Novità da Amazon Prime Video Serie Tv Video dal Set

Sono partite le riprese della terza stagione di The Boys

Sono ufficialmente partite le riprese relative alla terza stagione di The Boys, la celebre serie Amazon Prime Video.

A confermare l’inizio della produzione sono stati Karl Urban, Erin Moriarty, Antony Starr e gli altri del cast, i quali hanno scelto di tenere aggiornati i fan sui social attraverso la pubblicazione di alcuni scatti dal set. Potete apprezzare i post-social in questione in fondo alla pagina.

Ricordiamo, inoltre, che Amazon Studios ha annunciato lo sviluppo di una serie spin-off incentrata su alcuni giovani “super” che frequentano una sorta di college per ragazzi con superpoteri.

THE BOYS

PRODUZIONE: The Boys è stata sviluppata da Seth Rogen, Evan Goldberg e Eric Kripke. CAST: Hughie (Jack Quaid), Billy Butcher (Karl Urban), Mother’s Milk (Laz Alonso), Frenchie (Tomer Capon), e The Female (Karen Fukuhara). Simon Pegg interpreta come guest star il padre di Hughie. I supereroi The Seven sono capitanati da Homelander (Antony Starr) e comprendono Starlight (Erin Moriarty), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell), Aya Cash (Stormfront), Shawn Ashmore (Fiaccola), Jensen Ackles (dalla terza stagione).

Sinossi Serie tv. La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys, che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought – la società multi-miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti.

Prossimamente su Amazon Prime Video.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.