4400
Serie Tv Trailer

Nel nuovo trailer della serie sci fi 4400 si evidenziano i viaggi temporali


The CW ha appena diffuso il nuovo trailer di 4400, il reboot della serie fantascientifica statunitense andata in onda in USA nel 2004.

Nel nuovo trailer vengono evidenziati dei viaggi temporali di alcune persone, le quali sono misteriosamente proiettate dal loro presente, ambientato nel 1924, sino ai nostri giorni .

La nuova versione non seguirà la struttura della trama originale, iniziata quasi come se fosse un episodio di “X-Files”, con un paio di agenti federali che indagano sulla misteriosa apparizione delle 4400 persone. Questa la sinossi ufficiale. Mentre il governo si affretta ad analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, i 4400 devono fare i conti con il fatto che sono stati restituiti con alcuni… aggiornamenti e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati adesso per un motivo specifico.

4400 la serie reboot

la nuova serie è stata creata da Anna Fricke e Ariana Jackson, basandosi sulla precedente del 2004. La produzione per The CW è a cura di CBS Studios, mentre CBS Media Ventures si occuperà della distribuzione. Anna Fricke, Ariana Jackson, Laura Terry e Sunil Nayar fungono da produttori esecutivi. Nel cast TL Thompson, Cory Jeacoma, Ireon Roach, Derrick A. King, Autumn Best.

The 4400 sarà trasmesso negli USA da The CW a partire dal 25 ottobre prossimo.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.