ghostbusters: legacy - nuove foto empire
Fantasy Film Media

Due nuove foto di Ghostbusters: Legacy direttamente da Empire Magazine


Empire Magazine è tornata a pubblicare nuovi contenuti dedicati a Ghostbusters: Legacy, l’atteso terzo capitolo della saga fantasy avviata negli anni ottanta da Ivan Reitman.

Dopo le due copertine che vi abbiamo mostrato l’altro giorno, questa mattina è tempo di dare uno sguardo a due nuove immagini esclusive, una delle quali dedicata a Slimer, l’oramai celebre fantasma nato dalla mente di Ivan Reitman negli anni ottanta. Ricordiamo, inoltre, che Ghostbusters: Legacy è stato scelto come film d’apertura della prossima edizione di Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

GHOSTBUSTERS: LEGACY

PRODUZIONE: Il film è stato prodotto dalla Ghost Corps. Jason Reitman ha diretto ed è stato co-sceneggiatore insieme a Gil Kenan. CAST: Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Sigourney Weaver, Paul Rudd, Celeste O’Connor, Logan Kim. USCITA: Dal 19 novembre 2021 nelle sale Usa.

TRAMA: Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.