free guy - eroe per gioco - nuovo trailer
Fantascienza Film Trailer

Il nuovo spettacolare trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, sci-fi con Ryan Reynolds


La 20th Century Studios ha rilasciato oggi il nuovo spettacolare trailer di Free Guy – Eroe per Gioco, lo sci-fi interpretato da Ryan Reynolds.

Oramai certo di approdare in sala (negli Usa dal 13 agosto), Free Guy – Eroe per Gioco si mostra ancora una volta al pubblico della rete, ma questa volta con un trailer ricco di sequenze inedite, ed un “one man show” Ryan Reynolds in forma smagliante. (Trovate il trailer in fondo alla pagina). Di seguito, invece, la nuova breve sinossi del film:

“Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.”

FREE GUY – EROE PER CASO

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Shawn Levy, mentre la sceneggiatura è firmata da Matt Lieberman. CAST: Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Taika Waititi e Channing Tatum. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 13 agosto 2021. Prossimamente in Italia.

TRAMA: Il nuovo film diretto da Shawn Levy (Una Notte al Museo, Stranger Things) racconta la storia di un cassiere di banca che si rende conto di essere un personaggio all’interno di un videogioco open world chiamato “Free City”. Guy decide così di trasformarsi nell’eroe della propria storia e di riscrivere il suo personaggio. In un mondo senza limiti il protagonista è determinato a diventare colui che salverà il mondo a modo suo…prima che sia troppo tardi.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.