Il nuovo poster italiano di Missing, il thriller con Storm Reid

Missing: il poster italiano del thriller Sony con Storm Reid

Sony Pictures ha condiviso in rete il nuovo poster italiano di Missing, il thriller diretto da Nick Johnson e Will Merrick con protagonista la giovanissima Storm Reid.

Il nuovo poster (in fondo alla pagina) arriva in rete meno di due settimane dopo il rilascio del trailer che potete riapprezzare seguendo questo nostro articolo. Ricordiamo che in Italia la Sony rilascerà il film a partire dal 9 marzo 2023.

MISSING

Il film è stato scritto e diretto da Will Merrick e Nick Johnson, tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty (autori di Searching). Oltre a Storm Reid (Euphoria), il cast vede tra i protagonisti Nia LongJoaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney. Il film sarà dal 9 marzo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

TRAMA: Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

IL POSTER ITALIANO

Missing film poster

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.