missing

Trailer di MISSING, il thriller Sony Pictures dal 9 marzo in sala

Vi presentiamo le prime immagini di MISSING, il nuovo thriller di Sony Pictures, scritto e diretto da Will Merrick e Nick Johnson, tratto da una storia di Sev Ohanian e Aneesh Chaganty (autori di Searching).

Oltre a Storm Reid (Euphoria) e Nia Long, il film è interpretato anche da Joaquim de Almeida, Ken Leung, Amy Landecker e Daniel Henney. 

Missing: sinossi

Missing è un avvincente e misterioso thriller ricco di colpi di scena che fa riflettere su quanto bene conosciamo le persone a noi più vicine. Durante una vacanza in Colombia una donna (Nia Long) scompare insieme al suo nuovo fidanzato. Sua figlia, June (Storm Reid), inizia a cercarla ma viene ostacolata dalla burocrazia internazionale. Bloccata a migliaia di chilometri di distanza a Los Angeles, June utilizza in modo creativo tutte le ultime tecnologie a sua disposizione per cercare di ritrovarla prima che sia troppo tardi. Quando June scaverà a fondo con la sua investigazione digitale solleverà più domande che risposte e segreti su sua madre che le faranno scoprire di non averla mai conosciuta veramente.

Missing sarà dal 9 marzo solo al cinema prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

The Wandering Earth II al Box Office cinese domina con 70 milioni

Esordio straordinario al Box Office cinese per The Wandering Earth II

sguardi altrove film festival

Sguardi Altrove Film Festival: il cinema femminile protagonista dal 10 al 18 marzo