La sesta stagione della serie tv Arrow è attesa per il prossimo 12 ottobre, proprio per questo diamo oggi spazio ad alcune succose anticipazioni.

A parlare di quello che vedremo durante la premiere del 12 ottobre è stata la produttrice Wendy Mericle, tra le sue rivelazioni, una morte eccellente, un Oliver Queen distrutto ed alcuni dettagli sulla storia alle origini di Black Siren.

La Mericle ha rivelato che durante la premiere Oliver Queen dovrà piangere la morte di qualcuno a lui caro, la produttrice non ha rivelato se si tratterà di un membro del team Arrow o di un familiare.

"Credo che vedrete tutto questo e noi vi daremo delle risposte. Alla fine della premiere saprete chi è stato e chi non è stato, e vederete Oliver piangere il defunto."

Su Black Siren, invece, la produttrice ha rivelato che avrà molto più spazio, e tante delle rivelazioni sul passato del personaggio interpretato da Katie Cassidy faranno cambiare ciò che i fan pensano di lei.

"Credo che ne sapremo di più del suo passato e della sua relazione con Oliver. Alla fine le sue azioni acquisteranno un senso e capiremo che non è necessariamente una cattiva persona. Capiremo perché si comporta così. Credo che per lei ci sia la possibilità di redimersi. Quando le persone sapranno cosa ha attraversato, capiranno il suo comportamento. Credo che cambierà la visione che hanno di lei, e le persone riusciranno a esserle vicine. Potrebbe esistere ancora la possibilità di vederla fare qualcosa di buono, non è un'idea così folle, ma credo che per conoscerla serva del tempo"

Le riprese della sesta stagione di Arrow sono partite da Vancouver, Canada.

Arrow 6 sarà sviluppato da Wendy Mericle e Marc Guggenheim. Tra i produttori Greg Berlanti, lo stesso Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Nel cast Stephen Amell, Rick Gonzalez, Echo Kellum, Emily Bett Rickards, David Ramsey, Juliana Harkavy, Michael Emerson, Manu Bennett, Kacey Rohl, David Nykl.

Arrow 6 andrà in onda su The CW a partire dal 12 ottobre 2017.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.