Shang-Chi 2 in sviluppo
Marvel Cinecomics disney Film Serie Tv

Marvel Studios a lavoro su Shang-Chi 2 e su una serie spin-off


Il successo di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli non poteva che spingere i Marvel Studios verso lo sviluppo di un futuro sequel… ma non solo.

Questa sera SuperHeroHype ha confermato che Destin Daniel Cretton, regista del primo capitolo, sarà presto a lavoro sulla sceneggiatura e sulla regia di Shang-Chi 2. La fonte ha inoltre riferito che il regista sarà coinvolto anche nella realizzazione di una serie su Disney+ ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, presumibilmente una serie spin-off proprio di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Riguardo il nuovo accordo col regista Destin Daniel Cretton, il CEO di Marvel Studios “Kevin Feige” ha dichiarato quanto segue:

Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un’abilità uniche a Shang-Chi e La leggenda dei dieci anelli. Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per le storie da portare in vita su Disney+, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l’ora di iniziare.

SHANG-CHI E LA LEGGENDA DEI DIECI ANELLI

PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura. CAST: Simu Liu, Awkwafina, Tony Leung, Michelle Yeoh, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 3 settembre 2021. Dal 1° settembre in quelle italiane. Su Disney+ dal 12 novembre 2021.

TRAMA: Shang-Chi deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.