MADRES PARALELAS: terminate le riprese dell’ultimo film di Pedro Almodóvar

Pedro almodovar-Madres Paralelas

Dopo dieci settimane di riprese, Pedro Almodóvar ha terminato in Spagna la produzione del suo prossimo attesissimo film Madres Paralelas.

In Madres Paralelas Pedro Almodóvar torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Per questo suo ultimo lavoro ha scelto un magnifico cast, che comprende Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón nei panni delle tre madri della storia, mentre Israel Elejalde interpreta il personaggio maschile. Completano il cast, le sue fedelissime amiche e colleghe Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Secondo le sue stesse parole, Pedro Almodóvar in Madres Paralelas torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Il film ha un magnifico cast in cui Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Madres Paralelas é stato scritto e diretto da Pedro Almodóvar, prodotto da El Deseo,con la partecipazione di RTVE e Netflix.

In Italia il film sarà distribuito il prossimo autunno nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures

Di seguito, un video backstage durante le fasi di lavorazione di Madres Paralelas:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.