Pedro almodovar-Madres Paralelas
News Video dal Set

MADRES PARALELAS: terminate le riprese dell’ultimo film di Pedro Almodóvar


Dopo dieci settimane di riprese, Pedro Almodóvar ha terminato in Spagna la produzione del suo prossimo attesissimo film Madres Paralelas.

In Madres Paralelas Pedro Almodóvar torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Per questo suo ultimo lavoro ha scelto un magnifico cast, che comprende Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón nei panni delle tre madri della storia, mentre Israel Elejalde interpreta il personaggio maschile. Completano il cast, le sue fedelissime amiche e colleghe Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Secondo le sue stesse parole, Pedro Almodóvar in Madres Paralelas torna a riscoprire l’universo femminile, la maternità e la famiglia. Il film ha un magnifico cast in cui Penelope Cruz, Milena Smit e Aitana Sánchez-Gijón interpretano le tre madri della storia e Israel Elejalde il ruolo del personaggio maschile. Questo straordinario cast è completato da Julieta Serrano e Rossy de Palma.

Madres Paralelas é stato scritto e diretto da Pedro Almodóvar, prodotto da El Deseo,con la partecipazione di RTVE e Netflix.

In Italia il film sarà distribuito il prossimo autunno nelle sale cinematografiche da Warner Bros. Pictures

Di seguito, un video backstage durante le fasi di lavorazione di Madres Paralelas:

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.