Il misterioso Ezekiel Sims sarà il villain di Madame Web, il primo dei tre cinecomic Marvel di Sony Pictures in uscita nel 2024.
In una nuova featurette ufficiale – diffusa attraverso i canali social della Sony – l’attore Tahar Rahim parla del suo Ezekiel Sims, offrendo nuovi dettagli sulle motivazioni che lo porteranno a scontrarsi con Madame Web e le sue colleghe supereroine. Avete già dato uno sguardo ai nuovi poster del film? Fatelo a questo nostro indirizzo.
Madame Web, come anticipato, sarà il primo dei tre cinecomic Marvel/Sony a fare il suo esordio in sala nel corso del 2024, gli altri saranno Kraven il Cacciatore e successivamente di Venom 3, le cui riprese sono attualmente ancora in corso.
Scoprite qui i Cinecomics più Attesi del 2024.
Madame Web: regia, cast, trama.
Matt Sazama e Burk Sharpless hanno da tempo iniziato a scrivere la sceneggiatura, mentre in cabina di regia S.J. Clarkson (Jessica Jones, The Defenders e Collateral) è da tempo collegata al film in chiave registica. Nel cast ci saranno Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Isabela Merced, Tahar Rahim, Celeste O’Connor, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott.
TRAMA: “Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
Il film (qui il trailer) sarà distribuito nelle sale USA dal 16 febbraio 2024. In Italia dal 14 febbraio.