Alcuni giorni fa vi abbiamo riportato un rumour secondo il quale la Warner Bros avrebbe avuto la magica idea di rimandare Justice League 2 per dare spazio alla distribuzione di The Batman, un rumour che però ha dimostrato di avere le gambe corte.

A smentire categoricamente che The Batman uscirà nel 2019 al posto di Justice League 2 è stato il regista e protagonista della pellicola, Ben Affleck, l'occasione è giunta durante la presentazione alla stampa americana del suo ultimo film dal titolo La Legge della Notte.

Intervistato da ComingSoon, l'attore ha dichiarato quanto segue:

"Non dovete credere a tutte le notizie che escono fuori. Non c'è stata una sospensione di Justice League 2, soltanto ancora non c'è una sceneggiatura pronta da girare che vada bene alla produzione prima che il primo arrivi nei cinema. I motivi sono tanti, non si possono sapere tutti con certezza. Io stesso non so ancora quando uscirà il mio Batman, ancora non ho una sceneggiatura da girare, forse il processo sarà più lungo del previsto. Quando fai film solo per le date d'uscita allora hai un problema. Devi fare i film perché credi nel progetto."

Di certo questa sua risposta non fa che gettare nuove ombre sul DC Extended Universe, partito non con i favori della critica, dopo i risultati qualitativi non eccellenti di L'Uomo d'Acciaio, Batman v Superman e Suicide Squad .... si va di male in peggio?

Non resta che attendere buone nuove....


The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck, nel cast anche Joe ManganielloJeremy Irons e J.K. Simmons

The Batman (potrebbe) esordire nelle sale nel 2019


Justice League parte 2 non ha una data di rilascio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.