Partiamo dal dato di fatto, ovvero che la seconda parte di Justice League non ha più una data di rilascio ufficiale. Da qui in poi si parte con le tante supposizioni, di cui una riguardante The Batman.

Ebbene si, da questa mattina la data di rilascio del 2019 destinata da Warner Bros alla seconda parte di Justice League è rimasta vuota e, anche se per il momento la stessa non è ancora stata occupata, i tanti hanno già ipotizzato che le motivazioni di questo rinvio siano da ricondurre alla produzione di The Batman.

Secondo il The Hollywood Reporter infatti pare che alla Warner si voglia dare il giusto spazio a The Batman in maniera da preparare al meglio l'introduzione nel DC Extended Universe del film unicamente dedicato al Cavaliere Oscuro, almeno prima del film che dovrebbe chiudere la cosiddetta prima fase di questo immenso franchise, chiaramente si parla di Justice League 2.

Non ci sarebbero ancora conferme al riguardo, ma d'altro canto se i rumours degli ultimi giorni saranno confermati, pare tanto che il prossimo anno Ben Affleck si dovrà mettere al lavoro sul suo The Batman.

..... a proposito, sembra oramai ufficiale che Justice League 2 NON sarà diretto da Zack Snyder, il quale ha scelto il suo prossimo film, si tratta infatti di The Last Photograph, un progetto che aveva in mente di dirigere già dal 2011.


The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck, nel cast anche Joe ManganielloJeremy Irons e J.K. Simmons

The Batman (potrebbe) esordire nelle sale nel 2019


Justice League parte 2 non ha una data di rilascio

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.