power rangers - green ranger
Cinecomics Film Media Poster Saghe

Lionsgate pronta ad introdurre il Ranger Verde nel futuro Power Rangers 2


Nella giornata odierna saranno finalmente disponibili i primi dati di incasso per Power Rangers relativi alle anteprime di mezzanotte negli Usa, un primo banco di prova per il franchise prodotto da Lionsgate in merito alla creazione del lungo franchise da tempo immaginato da Saban Entertainment.

Per stuzzicare i fan, e magari spingerli verso le sale cinematografiche nel primo weekend di programmazione di Power Rangers, la Lionsgate ha pubblicato sul profilo ufficiale Twitter del film un breve motion poster dedicato al Ranger Verde, personaggio non introdotto nel primo capitolo, ma presente nella serie tv classica solo dall’episodio 17. Il Ranger Verde ha una valenza fondamentale nel computo narrativo della saga Power Rangers, che sia proprio il secondo capitolo cinematografico il momento giusto per introdurlo? E perchè pubblicare un motion poster del Ranger Verde nel giorno dell’esordio americano di Power Rangers? Domande a cui avremo presto risposte, incassi ottimi permettendo!!

La regia di Power Rangers è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Naomi Scott, Dacre Montgomery, Ludi Lin, RJ Cyler, Becky Gomez, Bryan Cranston e Elizabeth Banks.

Il film segue la storia di cinque ordinari studenti liceali che devono diventare straordinari quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – sono sull’orlo dell’oblio a causa di una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi si rendono conto di essere gli unici a poter salvare il pianeta. Ma per farlo dovranno superare i propri problemi e unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi

Power Rangers sarà rilasciato il 24 marzo 2017, in Italia il 6 aprile 2017

Ecco il motion poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.