Continua a crescere il cast di Venom, il cinecomic Marvel/Sony dedicato al mitico antieroe dell’universo Spider-Man. Il nome nuovo, a quanto pare, è quello di Jenny Slate.

Non ancora confermato l’ingaggio di Michelle Williams, il casting di Venom continua ad essere in continuo fermento, è infatti il The Hollywood Reporter che ha confermato poco fa le trattative tra Sony e Jenny Slate. L’attrice, ammirata di recente al fianco di Chris Evans in Gifted, nel caso di firma sul contratto potrebbe interpretare una scienziata. La fonte rivela inoltre che la Sony è ancora alla ricerca di un attore che presti il proprio volto al villain Carnage.

Venom sarà solo il primo spin-off dedicato all’universo cinematografico legato al personaggio di Spider-Man. In programma anche Silver and Black, un film interamente dedicato alle due super villain Silver Sable e Black Cat.

Venom sarà diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker che rielaboreranno un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018.