Lasciami Andare di Stefano Mordini sarà il film di chiusura a Venezia 77

Lasciami Andare di Stefano Mordini sarà il film di chiusura alla 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà dal 2 al 12 settembre, e verrà presentato fuori concorso. 

La rivelazione è arrivata stamattina, durante la conferenza stampa del festival cinematografico e dove è stato presentato il programma ufficiale (qui i dettagli). Qualche giorno fa è stato annunciato che Lacci di Daniele Lucchetti sarà il film d’apertura, sempre fuori concorso.

Il lungometraggio è un thriller psicologico e nel cast troviamo Stefano Accorsi, Valeria Golino, Serena Rossi, Maya Sansa e Antonia Truppo, Lino Musella ed Elio De Capitani.

SINOSSI

Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).
Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.
Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

LE FOTO DEL FILM

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: