Una nuova clip italiana relativa a Valerian e la Città dei Mille Pianeti è stata rilasciata quest'oggi da 01 Distribution. Nel breve video i protagonisti interpretati da Cara Delevingne e Dane DeHaan escono dall'esospazio per approdare sul Pianeta Kyrian, della Costellazione JR24.

Avete già letto la nostra intervista esclusiva realizzata al regista del film, durante la presentazione del film a Roma, Luc Besson? La potete trovare a questo indirizzo.

Valerian e la Città dei Mille Pianeti sarà scritto e diretto da Luc Besson. Nel cast Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Rutger Hauer e  Herbie Hancock.

Sinossi Ufficiale. Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Il film arriverà nelle sale italiane il 21 settembre 2017.

Ecco la clip.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.