L'emittente televisiva HBO ha trovato lo sceneggiatore a cui assegnare il compito di sviluppare il quinto spin-off della serie tv Game of Thrones, si tratta dai Bryan Cogman.

Tra gli sceneggiatori storici della serie originale, Bryan Cogman avrà il compito di sviluppare il quinto spin-off televisivo della serie tv Game of Thrones, vi ricordiamo che gli altri quattro sono stati dichiarati in via di sviluppo qualche mese fa. Al momento nessun dettaglio sulla trama degli spin-off è stato rivelato, così come non è detto che tutti vedano la luce.

Intervistato a riguardo, l'autore dei romanzi originali, George R.R. Martin, ha dichiarato quanto segue:

"Ciò di cui stiamo parlando saranno nuove storie ambientate nell'universo secondario (termine preso in prestito da Tolkien) di Westeros, il mondo da me creato per le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Le nuove serie saranno dei prequel, ma è improbabile che tutte e cinque vedano la luce. Per quanto mi riguarda farò la mia parte, ma ci vorrà del tempo."

Vogliamo inoltre ricordare che le riprese dell'ottava ed ultima stagione della serie originale Game of Thrones inizieranno il prossimo mese, per una release prevista nel 2019.