Lady-Gaga
People News

Lady Gaga saluta l’Italia dopo la fine delle riprese di House of Gucci

Sono terminate le riprese di House of Gucci ed é ormai giunto il tempo per Lady Gaga di salutare il nostro Paese, non è un addio ma sicuramente un arrivederci, molto commosso.

Lady Gaga, cantante e attrice di origini italiane – vero nome Stefani Joanne Angelina Germanotta – non ha mai nascosto il suo amore per l’Italia e durante il periodo delle riprese di House of Gucci ha più volte dichiarato di essersi trovata molto bene nella penisola.

House of Gucci è il film diretto da Ridley Scott incentrato sull’omicidio dell’imprenditore Maurizio Gucci interpretato da Adam Driver, mentre Lady Gaga ha dato il volto alla sua ex moglie Patrizia Reggiani.
Le riprese, da poco concluse, si sono tenute in varie parti d’Italia, tra Roma, Milano, Valle d’Aosta e il lago di Como. Nel cast sono presenti anche Jared Leto, Al Pacino, Salma HayekJack HustonJeremy Irons e Madalina Ghenea nella parte di Sophia Loren.

Su Twitter, la star internazionale ha scritto: “Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film: vi abbraccio e vi bacio, credo in voi, prego per la mia terra d’origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Io sono orgogliosa di essere italiana. Ti amo”.
Le parole “Ti amo” sono scritte in italiano.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.