In quest’ultimo giorno dell’anno si torna a parlare di The LEGO Movie 2, atteso sequel del film d’animazione realizzato da Warner Bros Animation nel 2014.

Warner Bros quest’oggi ha rilasciato un nuovo spot tv, con protagonista assoluta la Justice League.


The LEGO Movie 2 è stato diretto da Mike Mitchell. La sceneggiatura è stata firmata da Phil Lord e Chris Miller, riscritta da Raphael Bob-Waksberg. Nel cast vocale Chris Pratt, Elizabeth Banks, Will Arnett, Channing Tatum, Jonah Hill, Tiffany Haddish.

La Sinossi. THE LEGO® MOVIE 2: UNA NUOVA AVVENTURA l’attesissimo sequel del film campione di incassi e apprezzato dalla critica, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO® condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.

The LEGO Movie 2 arriverà nelle sale l’8 febbraio 2019. In Italia il 21 febbraio.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.