In occasione del 35° anniversario della nascita del mito di Kenshiro, Koch Media il prossimo mese porterà in sala l'anime Ken il Guerriero - La Leggenda di Hokuto.

L'appuntamento con il mito di Kenshiro è fissato nelle sale italiane il 25 e 26 settembre prossimo. L'anime è il primo progetto della neo-nata Anime Factory. Per l'occasione vi proponiamo il primo trailer italiano, e la sinossi ufficiale.


LA SINOSSI

Le guerre nucleari hanno devastato il pianeta, uccidendo ogni forma di vita al di fuori di quella umana. I sopravvissuti vivono in lande aspre e desolate, cercano di nascondersi dalla furia del malvagio Sauzer, sacro imperatore della scuola di Nanto, e pregano che arrivi un nuovo salvatore, che riporti la pace nel mondo e metta fine alla paura. A proteggere i poveri e gli indifesi è Kenshiro, erede della tecnica di combattimento millenaria della "Divina scuola di Hokuto", mentre suo fratello Toki usa quel sapere per guarire i bisognosi e il maggiore dei tre, Raoul, sfrutta gli stessi insegnamenti per soddisfare la sua sete di potere. I tre fratelli si ritroveranno uniti per sconfiggere Sauzer, ma solo Kenshiro sarà chiamato allo scontro finale…


IL TRAILER

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.