Tom Hardy ha rivelato per quanti film sarà Venom

VENOM

La post-produzione del cinecomic Venom è a pieno regime, con vista sulla release prevista per ottobre, ecco perchè è meglio conoscere in anticipo i piani di Sony Pictures per il franchise.

Parlando con Total Film Magazine, il protagonista della pellicola - Tom Hardy - si è ritrovato a parlare del contratto stipulato con la Sony Pictures in merito al franchise. Ed ecco le sue parole:

"Sono aperto per qualsiasi cosa vogliano fare. Abbiamo firmato per tre film. Quindi è un caso aperto. Vedremo come il pubblico risponderà al primo film. Ho adorato interpretare entrambi i personaggi."

Tom Hardy

L'attore ha poi svelato che i piani iniziali della Sony riguardavano un franchise solo incentrato sul cosìddetto VenomVerse, piani estremamente mutevoli vista la grande mole di progetti in cantiere messi da Sony Pictures e Marvel Entertainment. Ricordiamo che nel futuro dello SpiderManVerse sono stati avviati film incentrati si Black Cat, Silver Sable, Kraven il Cacciatore e Morbius il Vampiro Vivente, oltre ovviamente ai film interamente incentrati su Spider-Man.


Venom è stato diretto da Ruben Fleischer. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinker, i due hanno rielaborato un precedente script di Dante Harper. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate, Scott Haze, Woody Harrelson, Ron Cephas Jones.

Sinossi. Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar® Tom Hardy.

Venom arriverà nelle sale Usa il 5 ottobre 2018. Il 4 ottobre in Italia.

Fonte: TFM via CBM

Lascia un Commento...