Box Office Italia - 2,5 milioni in tre giorni per Hotel Transylvania 3

Hotel Transylvania 3

Prosegue la rinascita post-vacanze del Box Office Italia, e come già accennato precedentemente il merito è di Hotel Transylvania 3.

Nella giornata di ieri, venerdì 24 agosto, Hotel Transylvania 3 - Una Vacanza Mostruosa ha incassato altri 700 mila euro, portando il parziale in tre giorni a quota 2,5 milioni di euro. Per poter fare un confronto più preciso con i primi due capitoli si dovranno attendere i risultati di domani (sabato). Le previsioni per il weekend intero continuano ad essere molto favorevoli per il titolo Sony Pictures.

LA RECENSIONE DI HOTEL TRANSYLVANIA 3


Ant-Man and the Wasp continua la sua corsa al secondo posto, l'incasso di ieri è stato di 154 mila euro, per un totale finora di 3,22 milioni. Il cammino di questo secondo capitolo inizia ad essere simile a quello di Ant-Man, resta da capire quanto potrà incassare nei prossimi due giorni.

LA RECENSIONE DI ANT-MAN AND THE WASP


Al terzo posto del Box Office Italia si è posizionato ieri Come ti Divento Bella, il cui incasso è stato di 120 mila euro, per un totale di 454 mila euro in tre giorni (più anteprime). Shark - Il Primo Squalo si è attestato al quarto posto con 99 mila euro (totale 3,95 milioni), mentre il quinto posto è andato a La Settima Musa con 43 mila euro (totale 134 mila in tre giorni).

Lascia un Commento...