Jurassic World: per il cast spunta il nome di Jonathan Bailey

Jonathan Bailey nel cast di Jurassic World?

Il nuovo film Jurassic World attraversa da settimane la fase di casting, ed a quanto pare il nome del giorno è quello di Jonathan Bailey.

Con Scarlett Johansson che viene data ancora in trattative per il ruolo da protagonista, questa notte Deadline ha riferito che Jonathan Bailey sarebbe pronto a firmare con Universal Pictures per un ruolo centrale nel film. L’attore, come noto, si è fatto apprezzare dal grande pubblico per la serie di successo “Bridgerton“, mentre prossimamente sarà tra i protagonisti di “Wicked“, a tal proposito l’ingaggio in un film di questa portata non potrebbe che essere un nuovo importante tassello per il suo futuro in quel di Hollywood. Staremo a vedere.

Ad oggi il nuovo Jurassic World continua a non avere un titolo ufficiale, ciononostante ha ottenuto una data di lancio nelle sale il 2 luglio 2025. Il cast, invece, non dovrebbe contare sul coinvolgimento degli attori presenti nelle due trilogie precedenti, tale scelta dovrebbe aiutare il regista Gareth Edwards a portare la saga verso nuove dinamiche narrative.

Il nuovo film jurassic Worldcome oramai noto, sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla), con Steven Spielberg che produrrà attraverso Amblin Entertainment, e Frank Marshall e Patrick Crowley che produrranno attraverso Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per Universal Pictures.

La release del nuovo Jurassic World è stata fissata per il 2 luglio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.