Jurassic World: Scarlett Johansson in lizza per il nuovo film

Scarlett Johansson nel cast del nuovo Jurassic World?

La stella hollywoodiana Scarlett Johansson potrebbe far parte del cast del prossimo capitolo della saga Jurassic World.

Secondo un nuovo report firmata da Deadline, infatti, pare che Universal Pictures abbia scelto Scarlett Johansson come nuova stella del celebre franchise Jurassic World, o Jurassic Park per i più nostalgici. Non sono stati ancora offerti molti dettagli sul ruolo in ballo per la “ex-Vedova Nera”, ma è chiaro che si tratterà di qualcosa assolutamente “non marginale”.

Sarà nostra premura confermarvi – o meno – il buon esito della trattativa. Intanto va ricordato che nei progetti della Universal Pictures, il nuovo film dovrebbe prendere le distanze dalle due precedenti trilogie, almeno per quanto riguarda il cast, ed offrirà una visione più ampia della storia storia.

Il nuovo film jurassic World, come oramai noto, sarà diretto da Gareth Edwards (Godzilla), con Steven Spielberg che produrrà attraverso Amblin Entertainment, e Frank Marshall e Patrick Crowley che produrranno attraverso Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell supervisioneranno il progetto per Universal Pictures.

La release del nuovo Jurassic World è stata fissata per il 2 luglio 2025.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.