Joker: Folie à Deux, due nuove foto dal film DC

Joker: Folie à Deux, due nuove foto dal film DC

In occasione del Santo Natale, il regista Todd Phillips ha avuto fare un regato ai fan DC che riguarda Joker: Folie à Deux.

Sfruttando il suo enorme seguito sui canali social, infatti, il regista ha postato due nuove foto dal cinecomic DC. In particolare, la prima foto mostra Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) all’interno di una cella, mentre l’altra offre un nuovo sguardo alla Harlry Quinn di Lady Gaga.

Joker: Folie à Deux è stato inserito nella nostra Top 5 dei cinecomics più attesi del 2024, per scoprire l’intera lista vi consigliamo di visitare questo nostro indirizzo.

Joker: Folie à Deux – Regia, cast, trama.

Il nuovo film è stato co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si sono tenute tra New York e Los Angeles.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.

La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.