Joker 2: il primo trailer al CinemaCon di Las Vegas

Joker 2, il trailer al CinemaCon

Il primo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del fortunato film dedicato al villain DC Comics, ha ottenuto finalmente una data di rilascio.

Ebbene, dopo una serie di speculazioni, pare che il trailer di Joker 2 troverà spazio in occasione del panel Warner Bros che si terrà al CinemaCon di Las Vegas. L’appuntamento per gli appassionati è pertanto fissato per il 9 aprile 2024. Come noto, il film di Todd Phillips verrà presentato da Warner Bros all’interno della nuova etichetta cinematografica denominata Elseworlds, ispirata ai fumetti DC Comics ma non inclusa nel DC Universe reimmaginato da James Gunn e Peter Safran.

Il nuovo film è stato co-scritto e diretto da Todd Phillips, l’altro co-sceneggiatore è Scott Silver. “Folie à Deux” è il termine che significa “psicosi condivisa” o “disturbo delirante condiviso”, il che è probabilmente un riferimento alla presenza di Harley Quinn nel film. Le riprese si sono tenute tra New York e Los Angeles. La data di uscita del film al cinema è fissata per il 4 ottobre 2024.

NEL CAST Joaquin Phoenix, premio Oscar per la sua interpretazione nel primo capitolo, Lady Gaga, Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland, Harry Lawtey, Zazie Beets.


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.