Al momento sulla produzione del film in solitaria dedicato al personaggio di Batman si sa ben poco, tra annunci e smentite varie, non si conoscono titolo, date di rilascio e collocazione temporale nel DC Extended Universe.

Quest’oggi, a tal proposito, è arrivata una piccola rivelazione riguardo l’inizio delle riprese da parte di uno dei sicuri membri del cast, è stato infatti Joe Manganiello a regalare ai fan una piccola gioia. L’attore che interpreterà Deathstroke nel prossimo Batman Movie (al momento rimane il titolo The Batman, nonostante le smentite di Ben Affleck) ha rivelato ad Entertainment Weekly che le riprese del film partiranno la prossima primavera.

Ora, prendendo in considerazione il primo ciak ed il possibile periodo di produzione e post-produzione, possiamo azzardare l’ipotesi che una delle due date misteriose fissate da Warner Bros (5 ottobre 2018 e 1 novembre 2019) possa essere quella tenuta in caldo per il ritorno del Cavaliere Oscuro in un film interamente dedicato a lui.

Rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti…..


The Batman sarà scritto, diretto ed interpretato da Ben Affleck, nel cast anche Joe Manganiello, Jeremy Irons e J.K. Simmons.

Le riprese partiranno nella primavera del 2017