L'attore Joaquin Phoenix potrebbe presto vestire i panni del Joker nel film DC diretto da Todd Phillips, prossimo a partire con la pre-produzione.

A confermare l'indiscrezione è stato, pochi minut fa, un aggiornamento proveniente da Variety, nel quale si evince che le trattative sarabbero al momento nelle fasi iniziali. Come preannunciato solo qualche settimana fa, il film dovrebbe essere il primo di una nuova etichetta cinematografica DC Films che avrà l'obiettivo di creare differenti storyline nelle quali differenti attori interpreteranno personaggi già impersonati da altri.

Dai primi dettagli emersi in rete qualche mese fa, il nuovo Joker movie dovrebbe allontanarsi dallo stile degli ultimi capitoli del DC Extended Universe, prendendo così le sembianze di un gangster movie alla Martin Scorsese, per la cronaca il regista risulta anche come produttore.

The Joker (titolo non ufficiale) sarà scritto e diretto da Todd Phillips. La sceneggiatura sarà co-firmata da Scott Silver. La produzione di Todd Phillips e Martin Scorsese.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.