La divisione nazionale della Warner Bros Pictures ha ufficialmente avviato la campagna promozionale per l’Italia di 2 Gran Figli di…, la commedia interpretata da Owen Wilson e Ed Helms.

Dal titolo “politicamente scorretto” s’intuisce che il primo film diretto da Lawrence Sher (direttore della fotografia della trilogia di Una Notte da Leoni) non farà sconti, promettendo risate e gag fuori dall’ordinario. Con l’inedita coppia formata da Wilson e Helms, anche i premi Oscar J.K. Simmons e Christopher Walken, e la candidata all’Oscar Glenn Close.

2 Gran Figli di… è stato diretto da Lawrence Sher. Il cast è formato da Owen Wilson, Ed Helms, J.K. Simmons, Glenn Close, Ving Rhames e Christopher Walken.

Sinossi. Wilson e Helms sono Kyle e Peter Reynolds, due fratelli cui la madre, piuttosto eccentrica, ha sempre raccontato che il padre era morto quando erano ancora piccoli. Una volta scoperto che non è così, decidono di mettersi alla ricerca del loro vero padre e vengono anche a sapere alcune cose della loro madre che forse avrebbero preferito non conoscere.

2 Gran Figli di… arriverà nelle sale italiane il 1° marzo 2018.

Ecco il trailer.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.