Ore 15:17 - Attacco al Treno (foto)
Al Cinema Drammatici Film Spot e Clip

[Weekend al Cinema] Esce oggi Ore 15:17 – Attacco al Treno, il film di Clint Eastwood

Esce oggi al cinema Ore 15:17 – Attacco al Treno, il nuovo film diretto dal premio Oscar Clint Eastwood che porta in scena la vera storia dietro l’attentato terroristico sventato da tre studenti americani nel 2015 su di un treno diretto a Parigi.

Nel cercare di trasmettere le reali emozioni di coloro che hanno vissuto in prima persona i tragici eventi di Parigi, il regista Clint Eastwood ha scelto come protagonisti del cast i tre studenti americani divenuti eroi loro malgrado. A tal proposito quest’oggi diamo un’occhiata alla nuova featurette – sottotitolata in italiano – nella quale il regista parla del cast, del messaggio del suo film, svelando qualche curiosità inerente alla fase di produzione.

Ore 15:17 – Attacco al Treno è stato diretto da Clint Eastwood. Nel cast Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone, Jenna Fischer, Judy Greer, Ray Corasani, Paul- Mikél Williams, Bryce Gheisar, William Jennings.

Sinossi. Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di eventi sfortunati che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.

Il film arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.

Ecco la featurette.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.