Electro Jamie Foxx Spider-Man 3
Cinecomics Film Marvel

Jamie Foxx conferma il suo Electro in Spider-Man 3

A distanza di pochi giorni dal rumour che ha avvicinato Marvel e Jamie Foxx relativamente al ruolo di Electro in Spider-Man 3 è arrivata la prima conferma.

L’attore Jamie Foxx è sceso in campo ieri, ed ha postato quella che possiamo considerare come una sorta di conferma ufficiosa. Utilizzando il proprio account Instagram, Foxx ha infatti confermato il suo coinvolgimento, rivelando che questa volta Electro non avrà la pelle blu vista in The Amazing Spider-Man 2.

Allo stesso tempo ha anche aggiunto una foto (ovviamente fan-made) in cui era presenti i tre Spider-Man finora apparsi al cinema (Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire) in lotta con Electro.

L’immagine e la sua “confessione” sono magicamente scomparse dal suo account, ma non prima di essere raccolta da alcuni esperti in materia social. Insomma, Foxx prima conferma, poi si rende conto di aver detto troppo, ma non fa in tempo a rimediare… e via con le speculazioni. E’ davvero l’era dello Spider-Verso? Non resta che attendere nuovi dettagli in merito.

SPIDER-MAN 3 (TITOLO NON UFFICIALE)

  • PRODUZIONE: Il film sarà diretto da Jon Watts. La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Il direttore della fotografia sarà Seamus McGarvey.
  • CAST: Tom Holland, Zendaya.
  • TRAMA: Non definita.
  • AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 17 dicembre 2021.

IL POST-SOCIAL


Lascia un Commento...