James Gunn film DC
Cinecomics DC Comics Film

James Gunn presto alla regia di nuovi film DC?


L’esperienza di James Gunn con Warner Bros alla regia di film DC potrebbe non essersi conclusa con The Suicide Squad – Missione Suicida.

Secondo il The Hollywood Reporter il regista avrebbe intrapreso insieme al produttore Peter Safran trattative con la Warner per tornare al timone di un nuovo cinecomic DC, e forse più di uno. A tal proposito, la fonte non si è sbilanciata riguardo l’identikit dei film in questione.

Attualmente James Gunn sta terminando il suo Guardiani della Galassia vol. 3 per i Marvel Studios, ma anche in programma lo sviluppo di una nuova stagione di Peacemaker, la serie DC ideata da lui stesso e che ha fatto da spin-off al suo The Suicide Squad. Non resta che attendere ulteriori conferme in merito.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

Il film sarà diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. NEL CAST Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji.

TRAMA: Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Nelle sale Usa dal 23 maggio 2023.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.