L'uomo d'acciaio 2 priorità
Cinecomics DC Comics Film

L’uomo d’Acciaio 2 con Henry Cavill è una priorità per Warner Bros Discovery


Da anni sulla bocca dei fan DC, L’uomo d’Acciaio 2 potrebbe finalmente aver trovato la strada giusta per approdare al cinema nel prossimo futuro.

Secondo il The Hollywood Reporter, infatti, la nuova direzione di Warner Bros Discovery starebbe fissando i prossimi obiettivi riguardo le proprietà intellettuali provenienti dall’universo DC Comics, con L’uomo d’Acciaio 2 di Henry Cavill in cima alla lista dei desideri. Nonostante la natura non certa della voce, l’aggiornamento di THR sembrerebbe trovare riscontri importanti grazie a Black Adam, il cinecomic di prossima uscita al cinema.

[SPOILER ATTENZIONE] I ben informati riferiscono, infatti, che il film con Dwayne Johnson contiene una scena post-credits con protagonista Henry Cavill ed il suo Superman. In aggiunta a questo primo fondamentale segnale, inoltre, ci sono le dichiarazioni continue dello stesso Johnson riguardo alla futura possibilità di veder scontrarsi al cinema in futuro il suo Black Adam con Superman.

Tornando alla segnalazione di THR, viene riferito che Michael De Luca e Pam Abdy di Warner Bros Pictures, insieme al produttore Charles Roven, sarebbero al momento alla ricerca di uno sceneggiatore, con Christopher McQuarrie (Mission: Impossible) in lizza per il ruolo.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito all’argomento, ed ovviamente godersi Black Adam al cinema già da questo weekend.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.