Guardiani della galassia vol. 3 produzione film
Marvel Cinecomics Film

James Gunn fa il punto sulla produzione di Guardiani della Galassia vol. 3


Il regista James Gunn ha aggiornato sullo stato della produzione in corso del cinecomic MarvelGuardiani della Galassia vol. 3“.

Parlando con Deadline, il regista ha confermato il team di eroi dopo Guardiani della Galassia vol. 3 non sarà più lo stesso. Queste le se parole: “Questa è la fine per noi, l’ultima volta che il pubblico vedrà questo team dei Guardiani. È un film gigante, così grande e cupo, e molto diverso da quello che il pubblico potrebbe aspettarsi. Voglio solo essere fedele ai personaggi e alla storia, e dare al pubblico la degna conclusione per questa storia. È una cosa che spaventa sempre un po’, ma sto facendo del mio meglio.”

James Gunn ha ovviamente confermato che la realizzazione di un film completamente diverso dai primi due capitoli, che tutti hanno riconosciuto come un successo, sarà un enorme rischio. Ricordiamo che Guardiani della Galassia vol. 3 è attualmente in fase di produzione.

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3

PRODUZIONE: Il film sarà diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. CAST: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 5 maggio 2023.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.