James Bond: Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo 007?

No Time to Die ha rappresentato l’ultima apparizione di Daniel Craig come 007 al cinema, è pertanto giunto il momento di trovare un nuovo James Bond.

Nonostante siano passati oramai due anni dall’uscita al cinema di No Time to Die, di novità sul casting ce ne sono ben poche, e tutto ciò che viene fuori è soltanto voci più o meno fondate. L’ultima in ordine di tempo arriva dal tabloid The Sun e riguarda l’attore Aaron Taylor-Johnson, tra l’altro già in passato collegato al celebre ruolo di James Bond.

Secondo il celebre tabloid britannico, infatti, EON Productions (la società proprietaria dei diritti sulla saga 007) avrebbe offerto ufficialmente il ruolo ad Aaron Taylor-Johnson ritenendolo la scelta più azzeccata per il dopo Daniel Craig. La fonte ha riferito, inoltre, che le riprese del nuovo film sarebbero già programmate per il 2024, e che pertanto la decisione dell’attore potrebbe arrivare in tempi relativamente brevi. L’attore britannico, dal canto suo, prossimamente sarà impegnato nel tour promozionale legato al Marvel Movie della Sony “Kraven il Cacciatore“, impegno che, nel caso, non precluderebbe l’ipotetico impegno come nuovo James Bond.

Al momento della scrittura, la EON Productions si è rifiutata di commentare le parole del The Sun, pertanto è lecito pensare che ci troviamo davanti ad un ennesimo rumour, seppur assolutamente affascinante. Il nostro consiglio è ovviamente quello di attendere conferme ufficiali.

A voi piacerebbe Aaron Taylor-Johnson come nuovo 007?


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.