Star Disney+ informazioni
disney

Tutto quello che c’è da sapere su Star, il nuovo canale tematico di Disney+

Come oramai noto da settimane, dal prossimo 23 febbraio la piattaforma digitale Disney+ accoglierà Star, il nuovo canale tematico dedicato a quei prodotti non propriamente destinati alle famiglie.

La nuova realtà ha subito destato tanto interesse negli abbonati Disney+, ma anche – e soprattutto – in quelli potenziali. Allora perchè non fare chiarezza su quelli che sono i punti chiave della grande novità di casa Disney?

Qui di seguito vi proponiamo la lista delle FAQ ufficiali proposte dalla major in materia Star.

Che cos’è Star e dove/quando sarà disponibile?

È un nuovo marchio generale di contenuti di intrattenimento di The Walt Disney Company e sarà incluso nel servizio di streaming Disney+ in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Il marchio Star offrirà migliaia di ore di televisione e film realizzati dagli studi creativi di The Walt Disney Company, tra cui Disney Television Studios, FX, 20th Century Studios, 20th Television e altri ancora, il tutto arricchito con l’aggiunta della programmazione locale delle diverse regioni.

Quando sarà disponibile Star?

Disney+ sarà aggiornato per includere il nuovo marchio il 23 febbraio in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada. Disney+ verrà lanciato, insieme a Star, in nuovi mercati, iniziando con Singapore il 23 febbraio 2021 e proseguendo con Europa orientale, Corea del Sud, Giappone e Hong Kong più avanti nel corso del 2021.

Star prevede un abbonamento separato disponibile tramite Disney+?

Star non prevede un abbonamento separato. Star è un nuovo marchio di contenuti che va ad aggiungersi al servizio Disney+ già presente in determinati mercati internazionali, tra cui Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada, e in nuovi mercati, iniziando con Singapore. Sarà disponibile per tutti gli attuali e i nuovi abbonati in questi mercati il 23 febbraio 2021.

Quali titoli sono inclusi in Star?

In Europa, Star dovrebbe debuttare con 450 titoli, per arrivare a circa 1000 titoli e 35 serie in prima visione realizzate dagli studi creativi Walt Disney al termine del primo anno. Il catalogo completo dei contenuti per ciascuna regione sarà annunciato nei prossimi mesi.

Qual è il nuovo prezzo di Disney+ e quando entrerà in vigore?

Prezzi di Disney+ dal 23 febbraio 2021: Euro: 8,99 €/mese o 89,90 €/anno

Il prezzo attuale resterà disponibile per gli abbonati senza Star?

In questi mercati non sarà possibile abbonarsi a una versione di Disney+ senza Star.

Gli attuali abbonati manterranno lo stesso prezzo?

In Europa, Australia, Nuova Zelanda e Canada i prezzi riservati agli attuali abbonati saranno mantenuti per 6 mesi e la variazione dei prezzi entrerà in vigore il 23 agosto 2021.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.