conjuring 2 foto ufficiali
Film Horror Saghe

Il successo scontato di The Conjuring 2 spinge la Warner Bros verso lo spin-off dal titolo The Nun

Il successo al botteghino di The Conjuring – Il Caso Enfield ha fatto scattare, come prevedibile, la voglia di Warner Bros e company di spingere a fondo sul franchise incentrato sui coniugi Warren per ampliare ancor di più l’antologia horror creata da James Wan.

Con voci di un The Conjuring 3 e Annabelle 2 in produzione per il 2017, la Warner Bros è oramai pronta a sfruttare la vera anima di Il Caso Enfield per realizzare un nuovo spin-off, ebbene si, l’inquietante suora avrà un film tutto suo che prende il titolo di The Nun.

Secondo ComingSoon.net pare che la Warner Bros abbia già ingaggiato David Leslie Johnson per scrivere la sceneggiatura, difficile invece sapere quale sarà il ruolo di James Wan, regista dei primi due The Conjuring, ma non dello spin-off Annabelle, ovviamente neppure del sequel in produzione.

Nell’attesa non resta che ammirare The Conjuring – Il Caso Enfield, previsto per il prossimo weekend.


The Conjuring – Il Caso Enfield è stato diretto da James Wan, nel cast Patrick Wilson, Vera Farmiga, Frances O’Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito e Patrick McAuley.

Ecco la Sinossi Ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

The Conjuring – Il Caso Enfield arriverà nelle sale italiane il 23 giugno 2016

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.