Il regista Doug Liman in questi giorni è impegnato nel tour promozionale relativo al suo ultimo film dal titolo The Wall, un'occasione unica per dare spiegazioni sui suoi prossimi progetti cinematografici, stiamo ovviamente parlando di Edge of Tomorrow 2 e Justice League Dark.

Se di Edge of Tomorrow 2 ne abbiamo parlato in questo link - Live. Die. Repeat and Repeat questo il nuovo titolo - questa mattina diamo spazio alle dichiarazioni del regista riguardo il tanto chiaccherato Justice League Dark, il cinecomic DC Comics per anni nelle mani di Guillermo Del Toro e poi passato nelle sue dal 2016.

Parlando con la stampa presente all'evento, Doug Liman ha detto quanto segue:

"Credo che la gente rimarrà sorpresa da quanto sarà caratterizzato dai personaggi e da quanto sia intimo Justice League Dark – in un era piena di film sui fumetti. Abbiamo già trovato un modo per fare qualcosa che sarà davvero piccolo e personale, questo è il mio obiettivo. Il mio nuovo film [The Wall] è caratterizzato dai personaggi. Lo scenario mi permette di tuffarmi in quello che io credo sia… Amo semplicemente le persone! Amo metterle in situazioni pazzesche. John Constantine, abbiamo un incredibile impostazione per lui in Justice League Dark che è davvero umana."

Da quanto si intuisce, Justice League Dark non sarà un blockbuster di proporzioni epiche, i personaggi avranno una caratterizzazione molto intima e John Constantine potrebbe avere un ruolo chiave all'interno della trama.

Justice League Dark sarà prodotto da Guillermo Del Toro, la regia è stata affidata a Doug Liman.

In Justice League Dark protagonista un team molto oscuro formato da personaggi quali John Constantine, Swamp Thing, Deadman, Zatanna e Etrigan il Demone.

Justice League Dark non ha una data di rilascio.

Fonte: SW