natalie portman in thor ragnarok?
Cinecomics Film Marvel Media Saghe

[Rumour] Natalie Portman potrebbe apparire in Thor: Ragnarok


L’attrice Natalie Portman per due volte ha preso parte alla produzione dei cinecomic dedicati al divino Thor nel ruolo di Jane Foster (Thor e Thor: The Dark World), ma come in molti credevano, viste le sue dichiarazioni passate, la sua esperienza con i Marvel Movies sembrava essere definitiva chiusa … almeno fino ad oggi.

Grazie ad un tweet enigmatico postato dal regista Taika Waititi in questi giorni si sta aprendo una labile possibilità riguardante la presenza di Natalie Portman nel suo Thor: Ragnarok. Il tweet mostra due immagini molto simili dell’attrice impegnata in due film diversi (Leon e Qui dove batte il Cuore), fin qui niente che facesse pensare ad un ritorno della Portman nel Marvel Cinematic Universe …. se non fosse che l’hashtag scelto dal regista è #Ragnarok , vi dice niente?

Ovviamente resteremo vigili sull’argomento, anche perchè rivedere Natalie Portman fare le “fusa” al Dio asgardiano è sempre un bel vedere!!

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taiki Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi: In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, troviamo Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok – la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana – per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017

Ecco il tweet

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.